Di Marzio: “Il futuro della panchina del Napoli è ben delineato. Bigon? Ecco quando prenderà una decisione”

Gianluca Di Marzio, giornalista e telecronista per Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte in merito alle ultime notizie di mercato in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli. “Da quanto sappiamo, Benitez è vicinissimo al Real Madrid e molto probabilmente la trattativa si chiuderà quanto prima. Allo stesso modo, a Napoli arriverà Mihajlovic almeno che lui o De Laurentiis non cambino idea ma le firme non ci sono ancora. Qualificarsi alla Champions League sarebbe l’obiettivo minimo stagionale, darebbe un segnale importante ai calciatori per accettare o riconfermarsi a Napoli”.

Su Bigon: “Fin quando non finirà il campionato resterà concentrato sulla squadra. Con Benitez c’è un ottimo rapporto lavorativo e potrebbe portarselo a Madrid, ma il Verona gli ha proposto un contratto lunghissimo e tanta autonomia lavorativa. In Spagna sarebbe soltanto l’uomo di Benitez”.

Su Higuain: “Forse sono arrivate offerte al giocatore, ma non al Napoli. So che il Chelsea è alla ricerca di un grande attaccante, ma al momento non ci sono segnali a riguardo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Il futuro della panchina del Napoli è ben delineato. Bigon? Ecco quando prenderà una decisione"

Impostazioni privacy