Ai nomi per il dopo Bigon se ne aggiunge un altro. La soluzione migliore per De Laurentiis?

Sembra ormai scattata la rivoluzione in casa Napoli: l’addio a Rafa Benitez è solo il primo passo verso un nuovo assetto per il club, che non riguarderà solo la gestione sportiva, ma anche quella dirigenziale.

Cambierà tecnico il Napoli, e molto probabilmente anche direttore sportivo. La separazione da Riccardo Bigon non è ancora scontata, ma voci molto fondate vedono il dirigente azzurro in uscita. Nonostante un altro anno di contratto: la separazione tra le parti, al termine di questa stagione, potrebbe essere consensuale.

Il nome caldo per la sua sostituzione resta quello dell’attuale ds del Verona, Sean Luca Sogliano. Nelle ultime ore però, si fa largo anche una soluzione interna. Attenzione: non si tratta da Gianluca Grava, che pure nei giorni scorsi era stato tirato in ballo. Secondo quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis starebbe pensando di promuovere, nel ruolo di direttore sportivo, l’attuale responsabile del settore scouting del club: Maurizio Micheli. Una mossa ponderata, quella del presidente, che gli consentirebbe di continuare ad avere un alto potere decisionale nelle scelte di mercato e non solo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Ai nomi per il dopo Bigon se ne aggiunge un altro. La soluzione migliore per De Laurentiis?

Impostazioni privacy