Repubblica – Panchina punitiva per Higuain, ma il pubblico è con lui: ecco cosa è apparso a Castel Volturno

Non sta certamente passando il miglior periodo da quando è a Napoli il numero 9 Gonzalo Higuain. L’attaccante azzurro ha ancora nella mente l’eliminazione cocente dall’Europa League, condita dai troppi errori sotto porta.

PANCHINA E RISCATTO – Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di Repubblica il bomber azzurro sarebbe stato messo in panchina contro il Cesena in via punitiva. Al suo ingresso in campo contro i romagnoli c’è stata anche una piccola parte della tifoseria che ha fischiato il bomber argentino. La stragrande maggioranza però ha reagito diversamente, andando ad accompagnare moralmente uno striscione apparso ieri a Castel Volturno che recitava: “Gonzalo, siamo con te”. Una nutrita fetta di tifoseria azzurra aspetta il riscatto dell’attaccante argentino, che nonostante le molteplici voci di mercato, ha ancora due anni di contratto e rappresenta il futuro del Napoli. Futuro che passa anche, se non soprattutto, dalla conquista della Champions. Ecco perché contro Juve e Lazio c’è bisogno del miglior Higuain.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica – Panchina punitiva per Higuain, ma il pubblico è con lui: ecco cosa è apparso a Castel Volturno

Impostazioni privacy