Il Napoli punta al posticipo del match contro la Juventus, ecco la risposta del club bianconero in attesa della Lega

ore 16,30. L’Ansa conferma le indiscrezioni mattutine. Ecco perché la Juve si sarebbe opposta al rinvio della gara contro il Napoli. “Sarebbe improprio e arbitrario un posticipo della gara con il Napoli. Questo penalizzerebbe decine di migliaia di tifosi abituali frequentatori dello Juve Stadium ma residenti in ogni parte d’Italia e all’estero, già organizzati per la festa”.

ore 13. Non filtra ottimismo per il posticipo di Juventus-Napoli, che il club azzurro ha chiesto alla Lega di disputare in contemporaneità con il derby della capitale tra Lazio e Roma e non sabato pomeriggio in anticipo. La Juventus non sarebbe d’accordo sul nuovo spostamento, ma le parti stanno cercando un accordo in merito. Nel pomeriggio la decisione ufficiale della Lega.

Al termine di Napoli-Cesena sono trapelate importanti indiscrezioni sul prossimo match contro la Juventus. La dirigenza partenopea avrebbe chiesto di posticipare la gara con i bianconeri lunedì alle 18, in modo da garantire la contemporaneità con Lazio-Roma. C’è ottimismo sulla risposta, la Lega sembrerebbe infatti intenzionata ad accettare. Lo riporta Radio Kiss Kiss.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli punta al posticipo del match contro la Juventus, ecco la risposta del club bianconero in attesa della Lega

Impostazioni privacy