Juventus, Chiellini: “Dispiace per Napoli e Fiorentina, ecco il mio auspicio per i prossimi anni”

Giorgio Chiellini, difensore della Juventus e della nazionale italiana, durante la conferenza stampa di presentazione per la finale di Coppa Italia che si giocherà domani all’Olimpico di Roma tra i bianconeri e la Lazio, ha parlato anche dei recenti risultati delle italiane nelle competizioni europee. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.it:

“È stato un peccato che Napoli e Fiorentina non abbiano raggiunto finale di Europa League, sarebbe stato bello lottare per entrambe le coppe. Dobbiamo dare continuità a questi ottimi risultati che abbiamo fatto quest’anno in Europa. C’è stata una presa di coscienza importante sull’Europa League che in passato è stata spesso snobbata. Spero che già dal prossimo anno si possa puntare davvero a ribaltare il quarto posto per riavere una squadra in più nelle coppe europee. Riconquistarlo sarebbe un bel segnale da parte di tutti”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Juventus, Chiellini: "Dispiace per Napoli e Fiorentina, ecco il mio auspicio per i prossimi anni"

Impostazioni privacy