SERIE A – Il Genoa vede l’Europa, il Cagliari retrocede in B. Tutti i risultati del pomeriggio

Partite frizzanti, ricche di goal ed emozioni ed un verdetto: questa la trama del pomeriggio della 36a giornata di Serie A.

Il Cagliari retrocede ponendo la parola fine su una stagione a dir poco turbolenta, decisiva ai fini dell’aritmetica la sconfitta di misura del Sant’Elia contro il Palermo, griffata dal MudoFranco Vasquez. Agguanta la salvezza l’Atalanta guidata da Edy Reja nonostante la larga sconfitta casalinga patita ai danni del Genoa. Rossoblù in piena lotta per il piazzamento Europa League grazie alla roboante vittoria, 1-4, firmata dalle reti di PavolettiIago Falque – doppietta per lo spagnolo – e Berolacci, per gli orobici solo l’illusione con il momentaneo vantaggio di Pinilla dal dischetto.

Al Verona la sfida contro l’Empoli di Maurizio Sarri, al vantaggio di Saponara arriva la risposta di Moras e Jacopo Sala per il 2-1 finale. Convincente l’affermazione del Torino all’Olimpico contro il Chievo, a suggellare la vittoria dei granata la doppietta di Maxi Lopez.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SERIE A - Il Genoa vede l'Europa, il Cagliari retrocede in B. Tutti i risultati del pomeriggio

Impostazioni privacy