Josè Castro (Pres. Siviglia): “Non mi risulta che i gol del Siviglia li abbia segnati Platini…”

Una vera e propria polemica si sta sollevando, in vista di una possibile finale tra Siviglia e Napoli. Gli spagnoli, forti del punteggio dell’andata contro la Fiorentina, vedono praticamente già Varsavia. Situazione un po’ più complessa per il Napoli, ma la compagine partenopea proverà a fare la storia in quel di Kiev. Intanto, il presidente del Siviglia Josè Castro, ha risposto alle polemiche sollevate la scorsa settimana dal presidente azzurro Aurelio De Laurentiis dopo il clamoroso gol assegnato dall’arbitro norvegese Moen alla compagine ucraina. Lo stesso presidente azzurro aveva anche candidamente affermato che Platini aveva deciso di mandare in finale il Siviglia. La risposta del presidente del Siviglia non si è fatta attendere.

GOL DEL SIVIGLIA – Infatti, secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, il presidente della squadra andalusa avrebbe ironizzato sulla faccenda, affermando: “Non mi pare che i tre gol alla Fiorentina li abbia segnati Platini“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Josè Castro (Pres. Siviglia): "Non mi risulta che i gol del Siviglia li abbia segnati Platini..."

Impostazioni privacy