KKN, Martina (ag. Mirante): “Il mio assistito ed Higuain si sono chiariti. I giocatori del Napoli erano arrabbiati perchè…”

Silvano Martina, agente di Antonio Mirante, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Gol del litigio tra il suo assistito e Gonzalo Higuain. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Il battibecco tra Mirante e Higuain ci può stare, poi è finita lì; nella serata di ieri l’argentino ha spinto molto per chiarire con Antonio ed alla fine i due giocatori si sono sentiti telefonicamente e si sono scusati. Il Napoli si sta giocando l’accesso alla Champions League ed è lecito che fosse arrabbiato visto che nonostante il tanto impegno profuso nella ripresa non fosse riuscito ad avere la meglio sul Parma”.

“Il litigio nasceva dal fatto che i ducali avessero perso molto tempo quando si trattava di rimettere in gioco il pallone; da lì è scaturito tutto. Per quanto mi riguarda, prima di fare le interviste ai protagonisti farei passare del tempo. L’importante, però, è che quello che succede in campo finisca in campo. Mercoledì ci sarà una conferenza stampa dove Mirante spiegherà tutto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN, Martina (ag. Mirante): "Il mio assistito ed Higuain si sono chiariti. I giocatori del Napoli erano arrabbiati perchè..."

Impostazioni privacy