Reina al Napoli: si può! Con un vantaggio per Higuain…

La sicurezza di una squadra passa prima di tutto dai pali. È prioritario avere un portiere di grande esperienza e prestigio, non solo per la porta ma anche per tutto il reparto. Se poi questo ruolo è incarnato da Pepe Reina, che tra l’altro è un grande collante per lo spogliatoio, il cerchio si chiude in maniera giottesca.

I MOTIVI DEL RITORNO – L’amore tra Reina e Napoli è stato un amore a prima vista. Il portiere si è inserito alla grande nel gruppo azzurro ed è sempre stato affascinato dall’atmosfera della città di Napoli. Secondo quanto riporta il portale calciomercato.com il presidente De Laurentiis avrebbe ricevuto una telefonata dal portiere, dove affermava la sua volontà di voler tornare ad essere al centro di un progetto. Situazione complessa a Monaco, dove c’è l’insostituibile Neuer. Non solo: ci sono anche i continui tweet del portiere e i suoi giri a Napoli, dove Reina torna sempre e volentieri.

RETROSCENA – C’è anche un indiscrezione importante: nelle idee del Napoli, riprendere Reina può essere fondamentale per Gonzalo Higuain, che era molto legato a lui e alla sua figura nello spogliatoio. Reina è prima una grande persona, prima di essere un grande portiere. Insomma, i vantaggi di un suo eventuale ritorno sono a dir poco idilliaci.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reina al Napoli: si può! Con un vantaggio per Higuain...

Impostazioni privacy