Quilon è convinto per Benitez, nessuna offerta è come quella del Napoli

Il rinnovo di Benitez è prioritario in casa Napoli. L’interesse del patron azzurro De Laurentiis è quello di provare a trattenerlo in tutti i modi, per poter iniziare una nuova stagione con il tecnico ex Chelsea. Il massimo dirigente azzurro attende una risposta del proprio allenatore già entro giovedì prossimo.

MIGLIOR OFFERTA SUL MERCATO – Ecco perché il procuratore di Benitez, Manuel Garcia Quillon, sta spingendo affinché il tecnico accetti la proposta azzurra. Infatti, secondo quanto riportato dal portale sportmediaset.it, nessuno può mettere sul piatto la cifra di De Laurentiis. Sia per quanto concerne la parte economica del contratto, con un contratto da 3,5 milioni a stagione, sia per la durata dello stesso, che dovrebbe essere quadriennale.

Insomma, l’offerta è allettante. Sicuramente è fondamentale il discorso Europa: senza tutto ciò, si creano castelli in aria. Ma questo è un discorso che riguarda direttamente Benitez. In Europa bisogna arrivarci, magari partendo proprio dalla Dnipro. Il tempo delle valutazioni sta per giungere al termine.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Quilon è convinto per Benitez, nessuna offerta è come quella del Napoli

Impostazioni privacy