David Lopez: “Fui subito criticato, ecco cosa mi disse Benitez al mio arrivo. Vi racconto le vittorie più belle ed a chi mi ispiro”

Il centrocampista del Napoli David Lopez ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni del mensile È azzurro, raccontando tutte le sue emozioni e momenti da quando veste la maglia azzurra:

“Quando sono arrivato a Napoli, in molti mi criticarono seppur non mi conoscevano. Però la squadra, mia moglie, il mister e la società mi hanno aiutato tanto a superare quei giorni”.

Su Benitez: “Fin da subito mi parlava di Napoli e di stare tranquillo, continuando la mia crescita. Se rinnovasse sarebbe un segnale importantissimo, poiché ha vinto tanto ed ha tanta esperienza internazionale e non. Per una squadra come la nostra è fondamentale”.

Sulla squadra: “Il nostro è un gruppo molto affiatato, ma in particolare ho uno splendido rapporto con Albiol e Callejon. Le vittorie più belle sono state quella in casa contro la Roma ed ovviamente la Supercoppa contro la Juventus. Se sono scaramantico? Forse, in campo entro sempre prima col piede destro, ma non so il motivo. Mi ispiro a Busquets e Xabi Alonso”.

Home » Copertina Calcio Napoli » David Lopez: "Fui subito criticato, ecco cosa mi disse Benitez al mio arrivo. Vi racconto le vittorie più belle ed a chi mi ispiro"

Impostazioni privacy