GdS – Problemi per la licenza Uefa, “San Paolo” a rischio: per i lavori sarà una corsa contro il tempo

Brutto risveglio questa mattina per i tifosi partenopei. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli rischia seriamente di non poter ospitare gare internazionali nella prossima stagione, a causa del mancato adeguamento del “San Paolo” ed il ritardo del planning sul restyling dell’impianto partenopeo.

Gli azzurri hanno dovuto indicare nuovamente Palermo come stadio di casa nei documenti per la licenza Uefa. I tempi per l’inizio dei lavori allo stadio di Fuorigrotta si sono infatti allungati: il Comune, dovrà dare l’ok al piano di ristrutturazione che il club dovrà presentare entro fine mese entro 90 giorni ed anche i seggiolini, non a norma, non potranno essere sostituiti prima dei concerti di Jovanotti e Vasco Rossi. Problematiche che si rinnovano insomma, alle quale dovrà essere trovata quanto prima una soluzione definitiva.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » GdS – Problemi per la licenza Uefa, “San Paolo” a rischio: per i lavori sarà una corsa contro il tempo

Impostazioni privacy