Pedullà: “Offerto al Napoli un forte calciatore del Dnipro, ecco la risposta della società partenopea”

Il noto giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, è stato ospite di “Ne parliamo il lunedì” negli studi di Canale 8 rivelando un interessante retroscena che riguarda il Napoli ed un calciatore del Dnipro, prossimo avversario degli azzurri in Europa League. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

L’entourage dell’attaccante esterno del Dnipro, Evgen Konoplyanka, ha offerto il giocatore al Napoli. Il calciatore ucraino è in scadenza di contratto e può quindi arrivare in azzurro a costo zero.

Konoplyanka è un ottimo calciatore e può risultare un buon investimento senza esborso di denaro, la società partenopea però non è convinta dell’affare. D’altronde se a maggio sei in scadenza e non riesci a trovare squadra un motivo ci sarà. Comunque ha estimatori in Inghilterra, squadre come Everton e West Ham infatti lo seguono con interesse“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà: “Offerto al Napoli un forte calciatore del Dnipro, ecco la risposta della società partenopea”

Impostazioni privacy