Calcio inglese in lutto, ecco lo splendido messaggio del club dopo la grave perdita

Una notizia improvvisa che ha scosso il Queens Park Rangers e soprattutto il suo difensore, Rio Ferdinand. Come riporta il sito ufficiale del club inglese questa mattina, un grave lutto ha colpito nella nottata il giocatore: si tratta della bellissima moglie Rebecca, scomparsa dopo un’improvvisa lotta contro un tumore.

Splendide le parole che il giocatore ha riportato sul portale, ricche di dolore ed emozione. “La mia anima gemella è volata via la scorsa notte. Rebecca, la mia meravigliosa moglie, è scomparsa serenamente dopo una breve ma intensa battaglia con il cancro al Royal Marsden Hospital di Londra. Era una fantastica madre amorevole per i nostri tre bellissimi bambini. Ci mancherà come moglie, sorella, zia, figlia e nipote. Continuerà a vivere nella nostra memoria, come guida e ispirazione. Io, i miei genitori Janice e Julian, insieme con i genitori di Rebecca Lesley e Stephen, vogliamo ringraziare parenti, amici e colleghi che si sono mobilitati in giro in questi giorni, settimane e mesi disperati. Vorrei anche esprimere la mia gratitudine per la dedizione e la competenza del personale guidato dai professori Johnstone e Clarke al Royal Marsden. Non saranno dimenticati i loro valorosi sforzi per prolungare la vita fin troppo breve di Rebecca. Il dolore della nostra famiglia è enorme e vorremmo esprimerlo in privato”.

“Il Queens Park Rangers Football Club e tutto il mondo del calcio si stringono intorno a Rio Ferdinand ed alla sua famiglia in questo momento estremamente difficile” si legge infine sul portale del club inglese.

Home » Calcio inglese in lutto, ecco lo splendido messaggio del club dopo la grave perdita

Impostazioni privacy