Empoli, parla il presidente Corsi: “Giornata epica per noi. Il Napoli andrebbe allenato diversamente, alcuni giocatori sono stati improponibili”

All’indomani della pesante sconfitta per 4-2 in casa dell’Empoli ha parlato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente dei toscani Fabrizio Corsi:

Quella di ieri per noi è stata una giornata impagabile, l’Empoli non aspira a vincere scudetti o coppe e per questo la vittoria per noi assume contorni epici. Il troppo entusiasmo che probabilmente si è respirato a Napoli in questi giorni ha tolto qualcosa alla squadra sul piano della concentrazione. La differenza con la Juventus consiste proprio in questo, i bianconeri non si sarebbero fatti distrarre.

Il Napoli ha perso ben 5 delle ultime 6 trasferte, la Juventus invece ha perso 3 partite in tutto il campionato ed ha più di 15 calciatori di altissimo livello. Anche il Napoli a dire il vero ha tantissimi calciatori di livello internazionale, ma quello che manca ai partenopei è la continuità di rendimento. Credo che venga commesso qualche errore nel modo di allenarsi, con un allenamento diverso probabilmente il rendimento sarebbe migliore. Sinceramente qualche calciatore del Napoli, ieri sera, mi è parso improponibile“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Empoli, parla il presidente Corsi: "Giornata epica per noi. Il Napoli andrebbe allenato diversamente, alcuni giocatori sono stati improponibili"

Impostazioni privacy