Rinvio a giudizio per Daniele De Santis, la mamma di Ciro: “Dolore immenso. Nessuno mi ha chiesto scusa ma andiamo avanti con il processo”

LE PAROLE DI ANTONELLA. “Sono soddisfatta della decisione del gup, tutto è andato come previsto. Seguirò il processo fin dalla prima udienza, lo devo a mio figlio. Ora andiamo avanti, mi interessa che la giustizia faccia il suo corso”. E’ quanto affermato e riportato dall’Ansa da Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito, lasciando il tribunale di Roma dopo che il gup ha rinviato a giudizio Daniele De Santis.

AGGIORNAMENTO 17.10 – Come riporta il sito dell’Ansa, “l’ex ultrà romanista Daniele de Santis è stato rinviato a giudizio per l’omicidio di Ciro Esposito, ferito poco prima della finale di coppa Italia Fiorentina-Napoli il 3 maggio dello scorso anno e morto dopo 53 giorni di agonia. Il processo il prossimo 8 luglio”.

AGGIORNAMENTO 15.57 – Antonella Leardi ha incontrato Daniele De Santis. L’udienza davanti al gup è ancora in corso, la mamma di Ciro intanto ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da ilmattino.it: “Il dolore che ho provato oggi è simile a quello che si prova durante il parto, quando l’ostetrica ti prende il figlio appena nato. Mi hanno chiesto scusa? Mai. Ma non è a me che le devono presentare. A Dio un giorno lo devono spiegare quello che hanno fatto”.

​È in corso in queste ore l’udienza preliminare a carico di Daniele De Santis, l’ultras della Roma accusato dell’omicidio di Ciro Esposito. De Santis è arrivato in aula su una lettiga a causa delle sue precarie condizioni di salute, e al suo arrivo in Tribunale è stato accolto da parenti e amici che hanno urlato a più riprese parole di incoraggiamento per lui, come riporta l’edizione on line de Il Mattino. Il gup Maria Paola Tomaselli deve decidere sulla richiesta di rinvio a giudizio avanzata dai pm Albamonte e Di Maio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Rinvio a giudizio per Daniele De Santis, la mamma di Ciro: “Dolore immenso. Nessuno mi ha chiesto scusa ma andiamo avanti con il processo”

Impostazioni privacy