Cavani, l’agente: “Vi racconto i momenti più belli di Edi a Napoli. Mihajlovic? Ecco perché non è adatto per la panchina azzurra”

Claudio Anellucci, procuratore dell’ex giocatore azzurro Edinson Cavani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC: “Credo che Benitez lascerà la panchina del Napoli al termine di questa stagione, ma non credo che sarà Mihajlovic a sostituirlo. Spesso la Sampdoria ha fallito i match più importanti, al Napoli serve un tecnico che abbia un curriculum più alto del serbo”.

SU CAVANI. “I momenti vissuti a Napoli sono stati indimenticabili. Una settimana fa ho parlato ad una radio romana facendo alcune considerazioni personali, ma sono stato subito virgolettato e perciò non parlerò su alcuni argomenti. Posso soltanto dire che la Ligue 1 è un campionato che sta crescendo, il PSG si sta avviando al secondo titolo consecutivo. Il momento più bello che io ricordi fu dopo la partita in cui Edi fece una tripletta alla Juventus: dopo la vittoria ricordo che tutti i tifosi cantavano “O surdato nnammurato” e fu davvero emozionante. Indimenticabile anche il poker al Dnipro in Europa League”.

SU DYBALA. “Chi ha giocatori come Paulo o fa di tutto per tenerli o li vende valorizzandoli al massimo. Il ragazzo ha qualità enormi e può sicuramente ambire alle big europee. Il mercato però è un’altra cosa, dico solo che chi vuole calciatori importante in rosa deve sicuramente investire in ragazzi come lui”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani, l'agente: "Vi racconto i momenti più belli di Edi a Napoli. Mihajlovic? Ecco perché non è adatto per la panchina azzurra"

Impostazioni privacy