Joao Santos (ag. Jorginho): “Jorge sta palesando il suo valore, c’è voluto tempo per ambientarsi. Sul riscatto…”

Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato nel corso della trasmissione Radio Goal in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli commentando il momento in maglia azzurra del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it“Jorge sta lavorando bene e con impegno e quando le cose vanno nel verso giusto tutti siamo soddisfatti. Il campionato italiano attraversa 3 fasi da 13 partite circa, Jorginho ha avuto qualche difficoltà nel periodo invernale dove viene prediletta la forza fisica; adesso invece può far valere le sue doti tecniche.

La comproprietà dipende dalla società azzurra, ma sono sicuro che lo riscatteranno; però è una mia sensazione. È un ragazzo classe ’91 e se giocasse qualche anno con gli altri giovani del Napoli si potrebbe formare una squadra di altissimo livello. Qui, a differenza di Verona, non si può pareggiare conta solo la vittoria. Da poco tempo Jorginho è diventato papà e può considerarsi ancor più napoletano”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Joao Santos (ag. Jorginho): “Jorge sta palesando il suo valore, c’è voluto tempo per ambientarsi. Sul riscatto…”

Impostazioni privacy