Disavventura in aereo per la Sampdoria di ritorno da Napoli, ecco cosa è successo alla truppa blucerchiata

Una notte da dimenticare. Non solo per le quattro pesante reti subite dal Napoli, ma anche per ciò che è successo dopo. A mezzanotte circa, la Sampdoria ha lasciato il “San Paolo” in direzione Capodichino per prendere un charter diretto a Genova. Ma qualcosa è andato storto. Come si legge dal sito ufficiale del club doria infatti, il volo T3 9635 ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza a Malpensa, nel varesino, per scarsa visibilità nell’area genovese.

Lontano dalla città ligure, Sinisa Mihajlovic ed i blucerchiati hanno deciso di pernottare sul posto per poi rimettersi in viaggio soltanto dopo pranzo verso Bogliasco dove nel pomeriggio ci sarà il primo allenamento della settimana. Come se non bastasse, preoccupano le condizioni di Eder Citadin Martins, che verrà sottoposto ad accertamenti dopo il trauma distorsivo al ginocchio sinistro rimediato nella sfida di ieri. Una serata da incubo per i liguri, non c’è che dire.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Disavventura in aereo per la Sampdoria di ritorno da Napoli, ecco cosa è successo alla truppa blucerchiata

Impostazioni privacy