Mihajlović in conferenza stampa: “Il Napoli è la seconda società in Italia, se è interessata a me fa piacere”

L’allenatore della Sampdoria, Siniša Mihajlović, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match giocato dai suoi al San Paolo contro il Napoli. Ecco le sue parole:

Problemi a giocare contro Benitez? Se non sbaglio a Genova il Napoli ha pareggiato all’ultimo minuti e perdevate. È evidente che il Napoli sia più forte di noi. Se regali tre gol perdi contro ogni squadra. Onore al Napoli che ha meritato.

Siamo ancora quinti, 50 punti, stiamo facendo un’ottima stagione e sono convinto che mercoledì riusciremo a riprenderci. Sappiamo che al San Paolo è difficile vincere per chiunque. Sono altre le partite che avremmo dovuto vincere e non abbiamo sfruttato. Oggi non possiamo dire niente.

Cosa dirò ai miei ragazzi? La settimana è corta, per fortuna per loro, anche se volessi sfogarmi non potrei farlo del tutto perché c’è un’altra partita (ride ndr). Siamo tutti consapevoli che avrebbero potuto fare di meglio ma non bisogna far drammi.

Napoli è la seconda società in Italia in questi anni. Se è vero che il Napoli è interessato a me fa piacere ma non posso dire nient’altro perché non c’è altro.

Viviano? Non mi arrabbio  mai su errori tecnici, mi arrabbio per atteggiamento non certo per errori, passaggi sbagliati ecc. Può succedere, non c’è nessun problema. Dispiace a noi, dispiace ad Emiliano, ma nel calcio ci sono errori e può capitare.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Mihajlović in conferenza stampa: “Il Napoli è la seconda società in Italia, se è interessata a me fa piacere”

Impostazioni privacy