Sky, Ugolini: “Incontro a sorpresa oggi tra Benitez e Bigon, ecco di cosa si è parlato”

Massimo Ugolini, inviato a Castel Volturno per Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente dal centro sportivo degli azzurri: “Dopo l’allenamento i giocatori sono tornati a casa e si rivedranno domani per l’allenamento. Benitez ha pranzato in albergo con Bigon e lo scouting al completo per svolgere alcune riunioni con Zunino, Micheli e Mantovani. Potrebbe essersi parlato anche di futuro perché a giorni ci sarà l’incontro tra il tecnico e De Laurentiis”.

SULL’EUROPA LEAGUE. “Probabilmente sarebbe stato meglio affrontare il ritorno contro il Dnipro in casa, ma sulla carta era la squadra meno forte da affrontare. Adesso però bisognerà concentrarsi al massimo e non avere cali, anche se la squadra ha ricominciato a girare ottimamente. La Champions League può ancora essere raggiunta anche in campionato, ci sono solo 5 punti di distanza dal secondo posto, per le partite contro Sampdoria ed Empoli la concentrazione è alta”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Sky, Ugolini: "Incontro a sorpresa oggi tra Benitez e Bigon, ecco di cosa si è parlato"

Impostazioni privacy