Marino malinconico: “Napoli? Sarei rimasto a vita. Che piacere ritrovare Marek nella forma migliore”

L’ex dirigente del Napoli, Pierpaolo Marino, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Hamsik è una mezz’ala classica, alla Antognoni, spalle alla porta va in difficoltà. Ho scritto quel tweet, qualche giorno fa, perchè Marek resta un mio pupillo e mi faceva piacere averlo visto ritrovato nella condizione di sfruttare al massimo le sue qualità. Per il ritorno di stasera meglio rimanere vigili: al 99.9% il Napoli è qualificato, però nel calcio non si sa mai e bisogna sempre combattere contro le imprevedibilità, rimanendo concentrati fino all’ultimo.

Sin dal mio primo giorno in azzurro sono stato convinto che il club avrebbe raggiunto traguardi importanti in Europa, altrimenti non sarei andato via dall’Udinese, dove ero ormai alle soglie della Champions. Volevo migliorare il mio lavoro, per questo scelsi il Napoli. Allora non c’era niente, ma avevo la goduria di ripartire con un bilancio completamente pulito. Tuttavia, non avevo previsto che dopo dieci anni sarei andato altrove. Speravo di rimanere lì, ero convinto d’aver fatto una scelta che fosse per sempre. Avevo anche rinnovato il contratto per altri 5 anni. Nella squadra che ha centrato l’Europa League c’erano tanti giocatori che ho portato io. Ricordo con affetto Zuniga, che diede il suo contributo anche in Coppa”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Marino malinconico: "Napoli? Sarei rimasto a vita. Che piacere ritrovare Marek nella forma migliore"

Impostazioni privacy