Il Mattino – De Laurentiis ed il bilancio in positivo, ma non solo con il Napoli

Nonostante molteplici critiche che gli sono state mosse, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis sta rispondendo con i fatti. La società Napoli è una società sana, tra le pochissime in Italia ad avere un bilancio positivo. Ma, come titola il quotidiano Il Mattino, il massimo dirigente azzurro è anche re di denari in un altro settore.

FILMAURO IN RILANCIO – Non solo un ottimo bilancio in utile con il Napoli nel 2014, ma anche una ripresa significativa con la Filmauro. Secondo i dati pubblicati dal quotidiano Milano Finanza, il gruppo cinematografico che fa capo al patron azzurro ha realizzato nel 2014 un utile di 3,3 milioni, quando nel precedente esercizio era stata registrata una perdita di 1,7. I ricavi sono saliti da 177 a 277 milioni, con un utile quadruplicato: da 6,4 a 24 milioni.

Milano Finanza ricorda inoltre che nel 2014 De Laurentiis non solo ha prodotto film che hanno avuto successo ai botteghini quali: “Sotto una buona stella”, “Colpi di fortuna” e “Un Natale stupefacente”, ma ha anche co-prodotto “Disconnect” ed ha curato la sub-distribuzione della Universal Pictures.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Mattino – De Laurentiis ed il bilancio in positivo, ma non solo con il Napoli

Impostazioni privacy