Higuain: “Vogliamo vincere la Coppa, sappiamo quanto sia importante per i tifosi. Il sorteggio? Non ho preferenze…”

Sempre protagonista e decisivo, anche senza segnare. Gonzalo Higuain ha dato anche questa sera un tangibile contributo alla causa azzurra. Ecco le sue parole a fine partita riportate dal profilo Twitter della società:

“Siamo tutti contenti ma vogliamo andare ancora avanti, sappiamo quanto sia importante per i tifosi”

Continua poi a parlare ai microfoni della Uefa. Ecco quanto dichiarato dall’attaccante argentino: “Sono molto felice della qualificazione e della possibilità di disputare la semifinale, abbiamo giocato abbastanza bene. Non ho una squadra che vorrei affrontare nel prossimo incontro, adesso sono tutte temibili. Ci sarà il sorteggio, dobbiamo proseguire sulla nostra strada, fiduciosi e con tanto lavoro”.

“La classifica marcatori di Europa League? Prima voglio vincere l’Europa League che ci permette di andare direttamente in Champions, poi vincere anche la classifica marcatori sarebbe il massimo. Vogliamo arrivare fino alla fine per regalare una bella gioia ai nostri tifosi e daremo il massimo per riuscirci”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Higuain: “Vogliamo vincere la Coppa, sappiamo quanto sia importante per i tifosi. Il sorteggio? Non ho preferenze…”

Impostazioni privacy