Il Mattino – ADL non aspetta più Benitez, due no incassati ed una valida alternativa ormai agli scoccioli

Continua la querelle riguardante la panchina azzurra. Nemmeno gli ultimi ottimi risultati della squadra hanno distolto l’attenzione sul futuro allenatore azzurro. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il presidente De Laurentiis, dopo aver ricevuto due rifiuti poco prima della fine del 2014 da parte di Benitez per un rinnovo biennale da 4,5 milioni l’anno, si è convinto definitivamente a virare su altri allenatori. Al momento, in cima ai suoi pensieri ci sarebbe Sinisa Mihajlovic, il quale percepirebbe un ingaggio più che dimezzato rispetto al collega spagnolo: circa 2 milioni l’anno più bonus.

L’allenatore serbo sembra aver superato la concorrenza di Spalletti, Montella e Prandelli ed ha trovato la strada spianata dopo che anche Conte ha declinato gentilmente l’offerta del presidente azzurro. Sempre secondo il giornale partenopeo, però, non sono esclusi inserimenti di nomi a sorpresa come quelli di Klopp, il quale, però, è sicuramente più difficile da raggiungere.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il Mattino - ADL non aspetta più Benitez, due no incassati ed una valida alternativa ormai agli scoccioli

Impostazioni privacy