Di Marzio: “Queste le condizioni imposte da Benitez per il rinnovo. Mihajlovic? Se parte lo spagnolo è tra le prime scelte”

Gianluca Di Marzio, giornalista e telecronista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli facendo il punto della situazione sul mercato azzurro:

“La partita di Wolfsburg è stata perfetta, i ragazzi di Benitez hanno fatto tutto ciò che una grande squadra avrebbe fatto. Adesso però dovranno rimanere concentrati per affrontare una trasferta apparentemente semplice come quella di Cagliari”.

Sul rinnovo di Benitez: “Lo spagnolo vuole una squadra forte, strutture organizzate ed un settore giovanile all’avanguardia. Insomma, vuole che il Napoli si comporti da grande club, quindi tutto è nella mani di De Laurentiis. Questo è un punto di svolta, le considerazioni fatte da Benitez sono state fatte anche per far crescere la società poiché il Napoli in questi campi è molto indietro rispetto alle big europee”.

Su Kongdogbia e Martial: “Il primo è un ottimo giocatore, mi ha davvero impressionato. Il secondo invece è un giocatore che il Napoli ha da tempo nel proprio mirino, era stato segnalato ma alla fine non è stato preso. Purtroppo bisognava prenderlo prima che approdasse al Monaco”.

Su Mihajlovic: “Sicuramente è tra le prime scelte del Napoli. È stato già contattato da De Laurentiis, ma anche il Milan lo sta cercando”.

Su Higuain alla Juventus: “È una trattativa quasi impossibile, ma nel mercato tutto può succedere. Al momento i bianconeri sono maggiormente concentrati su Cavani e Dybala”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Di Marzio: "Queste le condizioni imposte da Benitez per il rinnovo. Mihajlovic? Se parte lo spagnolo è tra le prime scelte"

Impostazioni privacy