La Stampa – “Ancora l’Italia nel futuro di Cavani, il Psg ha accettato la proposta di un blasonato club”

I campionati stanno ormai per terminare ed il mercato estivo è sempre più vicino. Si lavora sottobanco o forse neanche troppo, per bruciare sul tempo la concorrenza ed acquistare i migliori campioni per la prossima stagione. Tra i nomi che fanno più gola ai maggiori club del Mondo c’è anche quello dell’ex fuoriclasse del Napoli Edinson Cavani che attualmente sta facendo le fortune del Paris Saint Germain. L’uruguagio potrebbe cambiare aria sin dall’estate ma, come riporta stamattina La Stampa, il Psg avrebbe già trovato l’accordo con un club. Italiano.

Purtroppo però, non si tratta del Napoli bensì della Juventus, che legherebbe la maxi operazione all’imminente ed esosa cessione di Pogba, magari proprio al club francese. Gli fa eco anche Il Giorno, che conferma i rumors aggiungendo le cifre: i bianconeri verserebbero nelle casse del Psg per Cavani ben 45 milioni di euro e 5,5 milioni di ingaggio più premi, per cinque anni di contratto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Stampa - "Ancora l'Italia nel futuro di Cavani, il Psg ha accettato la proposta di un blasonato club"

Impostazioni privacy