Intrecci di mercato tra Napoli e Wolfsburg, due pedine nel mirino degli azzurri

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Cronache di Napoli, durante il pranzo pre-partita tra i dirigenti di Napoli e Wolfsburg si è parlato anche della possibilità di avviare una doppia trattativa di mercato per portare in azzurro Luiz Gustavo e Ivan Perisic. Il primo, centrocampista, è un vecchio pallino dei partenopei: già Mazzarri aveva provato a portarlo all’ombra del Vesuvio, e allo stesso modo ci aveva provato Benitez la scorsa stagione prima che il brasiliano approdasse alla corte di Hecking.

Il croato invece è stato vicinissimo alla maglia azzurra già a gennaio, ma alla fine si è deciso di rinviare il discorso. L’agente del giocatore ha più volte dichiarato che il ragazzo gradirebbe la destinazione e che non direbbe mai di no ad una piazza come quella del Napoli: parole che sanno più di un’apertura.

Inoltre ieri al seguito di De Laurentiis c’era anche Andrea Chiavelli, l’uomo dei contratti del Napoli e della Filmauro: la sua presenza in terra tedesca potrebbe essere un ulteriore indizio che il Napoli possa provare il doppio colpo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Intrecci di mercato tra Napoli e Wolfsburg, due pedine nel mirino degli azzurri

Impostazioni privacy