Zamparini su Dybala: “A breve potrà decidersi il suo futuro, questa la realtà dei fatti”

 

Aumentano le pretendenti di Paulo Dybala, argentino in forza al Palermo che ha stregato numerosi club per le sue doti tecniche e l’incredibile personalità, nonostante la giovane età. Aumentano, però, anche le pretese di Maurizio Zamparini, che spiega sulle pagine di Tuttosport l’attuale situazione di mercato: “La Juve è partita in vantaggio, però ora anche la Roma sta accelerando nelle trattative. E fuori dall’Italia ci sono altre novità. Dybala non sarà ceduto ad una cifra inferiore a 40 milioni di euro. Triulzi, l’agente del ragazzo, si sta muovendo in missione fra Parigi e Londra per valutare le proposte di PSG e Arsenal. Ma c’è anche il Liverpool. Dopo valuteremo la situazione e rivedrò anche Marotta. Chissà se vorrà migliorare la sua offerta. Una cosa è certa: entro fine aprile Dybala sarà venduto”.

Manca all’appello il nome del Napoli, che difficilmente sarà disposto a sborsare la cifra richiesta dal presidente rosanero.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Zamparini su Dybala: “A breve potrà decidersi il suo futuro, questa la realtà dei fatti”

Impostazioni privacy