L’agente di Dost avverte: “Così il Napoli può mettere in difficoltà il Wolfsburg”

Francesco Di Frisco, agente Fifa che cura gli interessi dell’attaccante del Wolfsburg Bas Dost, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni in merito ad alcuni elementi della squadra tedesca: “Il Wolfsburg è una squadra molto giovane, giocano un calcio molto fresco e fanno divertire il pubblico. De Bruyne è un ragazzo molto interessante e pericoloso. Dost è un giocatore molto importante, si è svegliato e ha dimostrato che anche in Europa può far male”.

“Non possiamo mettere a paragone il Napoli con l’Inter, gli azzurri hanno esperienza e giocatori importanti come Higuain. In contropiede il Wolfsburg ha molte difficoltà, in difesa ci sono ragazzini che non hanno di certo l’esperienza degli attaccanti azzurri. Vincere nello stadio del Wolfsburg non è facile, il tifo è molto caldo, però gli azzurri non si devono nascondere. Rodriguez è molto pericoloso sui calci piazzati, spesso si porta in avanti”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » L'agente di Dost avverte: "Così il Napoli può mettere in difficoltà il Wolfsburg"

Impostazioni privacy