RM, Di Marzio: “ADL ha contattato più di un allenatore, ecco la situazione. Wolfsburg? Particolari intrecci di mercato…”

Continuano ad imperversare le voci sul futuro del Napoli. La rottura tra Benitez e De Laurentiis è ormai certa dopo la decisione della società di mantenere la squadra in ritiro nonostante la bella vittoria contro la Fiorentina. Pochissimi minuti fa Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte e ha parlato delle ultime voci riguardanti la panchina azzurra. Ecco quanto evidenziato e raccolto da SpazioNapoli“De Laurentiis ha contattato sicuramente Conte, forse proprio nei giorni del tanto chiacchierato “caso Marchisio”, dove il ct della Nazionale è stato molto vicino al punto di rottura con la Federazione, ma l’idea era quella del doppio ruolo: ct della Nazionale ed al contempo allenatore del Napoli. La cosa mi sembra davvero improbabile. Il presidente azzurro ha contattato anche altri allenatori, ormai consapevole dell’addio di Benitez, il quale è stato chiaro già a gennaio quando ha temporeggiato sul rinnovo contrattuale triennale offertogli proprio da De Laurentiis”. 

Tornando al presente del Napoli parla poi del tanto atteso quarto di finale contro il Wolfsburg ed aggiunge anche delle indiscrezioni di mercato: “I tedeschi sono una squadra solida, giocano bene e servirà il miglior Napoli per poter passare il turno. Perisic è stato vicino in passato ai colori azzurri ma il Wolfsburg non ha avuto mai intenzione di cederlo realmente. Per Guilavogui invece ci fu un timido interessamento che non si concretizzò per problemi burocratici che riguardavano il calciatore”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RM, Di Marzio: “ADL ha contattato più di un allenatore, ecco la situazione. Wolfsburg? Particolari intrecci di mercato…”

Impostazioni privacy