Perisic, l’agente: “Giovedì match da Champions League. Ivan in azzurro? Ecco come risponderebbe “

Tonci Martic, agente di Ivan Perisic, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla prossima gara di Europa League tra Wolfsburg e Napoli, ma anche del futuro del proprio assistito:

”Non so per chi tiferò giovedì poiché simpatizzo per entrambe le compagini: purtroppo soltanto una squadra passerà alla fase successiva. Quella contro la Fiorentina è stata una vittoria fondamentale perché ha fatto tornare il morale giusto in vista della difficile partita contro il Wolfsburg, squadra molto forte dotata di campioni come Perisic o De Bruyne”.

Su Perisic: “Non ha giocato per quattro settimane perché ha avuto un problema all’adduttore, adesso però è tornato a giocare e contro il Napoli ci sarà. Quella di giovedì è come una sfida di Champions League, sono le due squadre più forti della competizione”.

Il futuro del giocatore: “I croati amano Napoli e come si vive in città. Per un suo approdo in azzurro potrebbe riparlarsene nei prossimi mesi, poiché il giocatore è legato ad un contratto che durerà almeno altri due anni. Il rinnovo non è stato ancora firmato ma comunque la dirigenza è felice della sua stagione fin qui. Tutto è possibile, non rifiuterebbe mai Napoli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Perisic, l'agente: "Giovedì match da Champions League. Ivan in azzurro? Ecco come risponderebbe "

Impostazioni privacy