GdS – Cagliari, il presidente Giulini: “Non abbiamo nulla da perdere, ecco cosa voglio per il match contro il Napoli”

 

Momento più che in salita per il Cagliari, reduce dal ko contro il Genoa lontano dalle mura amiche. La classifica condanna i sardi al penultimo posto in classifica, con la salvezza sempre più complessa. La pensa così anche il presidentissimo Tommaso Giulini, che in un’intervista lunga ed interessante alla Gazzetta dello Sport di oggi, ribadisce il diktat del suo club per il rush finale e soprattutto per il match di domenica proprio contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato e raccolto da SpazioNapoli.

“Dopo la vittoria dell’Atalanta e la nostra sconfitta, la salvezza si è allontanata ancora di più. Sarà complesso ma proprio per questa ragione non abbiamo nulla da perdere nel finale di stagione. Già a partire dal difficilissimo match di domenica contro il Napoli voglio vedere un Cagliari sereno, carico e motivato che in campo dia tutto in un clima sereno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Cagliari, il presidente Giulini: “Non abbiamo nulla da perdere, ecco cosa voglio per il match contro il Napoli”

Impostazioni privacy