De Laurentiis pronto a rivoluzionare Castel Volturno, ecco l’idea innovativa del patron azzurro

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Cronache di Napoli, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis starebbe pensando di apportare alcune modifiche al centro sportivo di Castel Volturno. Infatti il patron azzurro avrebbe contattato il sindaco Russo per iniziare la costruzione di vasche riabilitative all’interno del centro ed altri lavori di manutenzione, di nuovi campi da gioco e strutture che fungerebbero da abitazioni per le giovanili, ma anche per le famiglie dei giocatori.

De Laurentiis però avrebbe un progetto innovativo ancora più amplio da attuare, ovvero realizzare un vero e proprio “Villaggio Napoli” dove i calciatori potranno lavorare con i massimi comfort ed allo stesso tempo vivere con le proprie famiglie, senza avere il bisogno di cercare casa in città. Per ora si tratta solamente di un’idea del presidente azzurro la cui realizzazione non è affatto semplice ma nemmeno una mera utopia, tassello importantissimo per il Napoli del futuro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis pronto a rivoluzionare Castel Volturno, ecco l'idea innovativa del patron azzurro

Impostazioni privacy