“Iturbe era del Napoli, un cavillo fece saltare l’operazione. Dybala? Se ne potrebbe parlare con DeLa”

Gustavo Mascardi, procuratore di calciatori sudamericani come Juan Manuel Iturbe, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc rivelando un interessante retroscena riguardante il proprio assistito e un intreccio di mercato avuto in passato con il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Qualche anno fa il Napoli era riuscito a prendere Iturbe, purtroppo l’affare saltò a causa di una clausola legata agli extracomunitari. Oggi lui è alla Roma e credo ci resti anche il prossimo anno, comunque gli estimatori non mancano. In Inghilterra ad esempio ci sarebbero due squadre pronte a sborsare subito la stessa cifra pagata dai giallorossi al Verona.

Cosa penso di Dybala? È un grandissimo calciatore che merita di giocare in una squadra importante. In passato ho avuto rapporti con il Napoli di Ferlaino, dunque mi farebbe piacere vedere Paulo in maglia azzurra. Sono molto amico del suo procuratore (Pierpaolo Triulzi, ndr), magari potrei parlarne con De Laurentiis“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Iturbe era del Napoli, un cavillo fece saltare l'operazione. Dybala? Se ne potrebbe parlare con DeLa"

Impostazioni privacy