Qui Fiorentina – Montella recupera Tatarusanu, ma gioca Neto. Le ultime sulla viola

Tira un sospiro di sollievo il tecnico viola Vincenzo Montella. L’infermeria della sua squadra si sta piano piano svuotando e in questo modo l’ex tecnico del Catania può affrontare al meglio l’ultima, impegnativa parte di stagione.

RECUPERO TRA I PALI – Secondo quanto riportato dal portale fiorentina.it il portiere rumeno Ciprian Tatarusanu ha recuperato. L’ex numero uno della Steaua Bucarest, rimasto fuori per un mese è tornato ad allenarsi con il gruppo. In attesa però di un suo recupero completo, Montella quasi sicuramente si affiderà di nuovo a Neto, il quale nonostante le molteplici critiche che ha ricevuto per il mancato rinnovo con la squadra viola, si sta dimostrando un grande professionista con prestazioni notevoli.

RESTO DELLA SQUADRA – C’è un dubbio sul modulo. Il tecnico ha provato sia il 4-3-3 sia il 3-5-2. In difesa avrà una maglia da titolare Micah Richards. In mediana, David Pizarro si è allenato e sarà della partita. Bisognerà vedere se dal 1′, considerando che Montella ha anche recuperato l’ex Amburgo Badelj. In attacco, accanto all’intoccabile Salah dovrebbe agire Diamanti; il centravanti invece sarà con ogni probabilità Khouma Babacar, con Mario Gomez che si accomoderà in panchina.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Qui Fiorentina - Montella recupera Tatarusanu, ma gioca Neto. Le ultime sulla viola

Impostazioni privacy