Goal.com – Napoli, pronto l’assalto ad un talento del Real Madrid ed al nuovo Dybala

Secondo quanto riportato da goal.com, lo scouting azzurro avrebbe messo nel proprio mirino l’attaccante del Real Madrid Jesè Rodriguez, ragazzo classe 1993 cresciuto nella cantera dei Galacticos. Dotato di un’ottima tecnica, può ricoprire tutti i ruoli d’attacco ed in particolare predilige il 4-2-3-1 o 4-3-3. Il Napoli avrebbe già avviato i contatti con l’agente Aranzau Carvajal, anche se la concorrenza di alcuni club iberici ed inglesi sia alta: la richiesta sarebbe quella di un prestito gratuito con il diritto di riscatto fissato a 10 milioni. In seguito, i madrileni potranno applicare il diritto di recompra, fissato a circa 20 milioni.

L’altro giocatore monitorato dal Napoli è Franco Cervi, attaccante classe 1994 del Rosario, che a molti ricorda il suo connazionale Dybala, in particolare nel dribbling e nel controllo palla. L’argentino ha il contratto in scadenza il prossimo anno, ma sono arrivate già tante richieste per accaparrarselo: il valore si aggira intorno ai 4 milioni di euro e percepisce un ingaggio di circa 200mila euro. La società partenopea lo ha visionato in alcune delle 8 partite di Primera Division, dove ha totalizzato 4 assist e 2 gol, ma la situazione per ora è stagnante e se ne riparlerà tra qualche mese.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Goal.com - Napoli, pronto l'assalto ad un talento del Real Madrid ed al nuovo Dybala

Impostazioni privacy