VIDEO – Il duro sfogo di De Laurentiis tra ritiro, rispetto, investimenti e professionalità

Continua a far parlare lo sfogo del presidente De Laurentiis, che ha accusato giocatori e staff del periodo negativo del Napoli, analizzandone le cause e le soluzioni. Nel video integrale del suo intervento in press conference, ripreso in diretta dai colleghi di NapoliMagazine, il patron si sofferma sugli investimenti fatti, su cosa si aspetta e sull’atteggiamento poco professionale dei giocatori in una città “ricca di perdizione” come Napoli, supportando le voci di questi giorni che vedono alcuni azzurri in giro nei week end per feste e serate di bagordi. Ecco gli stralci più importanti, insieme a quelli già riportati da SpazioNapoli (LEGGI QUI).

“E’ stata una mia scelta quella di mandare la squadra in ritiro, sposando questa filosofia perché Napoli è una città bella ma rapace. Credo ci sia poca concentrazione e spesso il professionismo è un problema anche anagrafico: io sono padre ed ho dei figli, anche io lo sono stato ed a 25-30 anni mi sono divertito ed ho fatto cose che probabilmente non rifarei ma so che per raggiungere certi risultati bisogna basarsi sulla disciplina”.

“Non mi si può rimproverare nulla in questi anni: non ho mai ritardato un pagamento, non ho mai fatto mancare nulla a chi stava con me in società, ho investito in acquisto di giocatori 386 milioni di euro e comunque a casa mia decido io ma guardandomi allo specchio sono tranquillo ma esigo che chi lavora con me e per uno scopo comune diano il massimo. Se non si è capaci di onorare la maglia o dare tutto, si sta in ritiro”.

FONTE VIDEO NapoliMagazine

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Il duro sfogo di De Laurentiis tra ritiro, rispetto, investimenti e professionalità

Impostazioni privacy