ULTIM’ORA – Mihajlovic svela le proprie carte, l’allenatore serbo ha deciso il suo futuro

Una settimana o poco più e le carte sveleranno la decisione di Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo, in scadenza di contratto, lascia ancora un punto di domanda sulla questione, che a breve sarà però risolta. La volontà di incontrare il presidente combacia alla perfezione con la scelta del patron stesso, che ha forzato i suoi al ritiro e a breve potrebbe raggiungere la squadra per affrontarli e caricarli in vista dell’ultimo sprint stagionale. Nel covo di Castel Volturno cresce l’attesa, ma le percentuali vedono l’allenatore già con un piede in Inghilterra, o chissà dove, ma lontano dalla piazza partenopea.

Tra i nomi papabili a sedere in panchina, agli ordini dell’imprenditore romano, resta Sinisa Mihajajlovic, fortemente accostato al club insieme a Luciano Spalletti. Le indiscrezioni delle ultime ore, raccolte dal collega Di Marzio, raccontano di una decisione già presa dal serbo, che lascerà il posto a Genova ad uno tra Di Francesco e Ventura, probabilmente. L’approdo in azzurro prenderebbe quindi più forma, ma per ulteriori conferme bisognerà attendere la risposta di Mihajlovic a Ferrero, che spera ancora di poterlo trattenere in qualche modo. Sarà la sfida di Milano a tenere alta la tensione dei due ambienti, quello attuale e quello futuro. Milano, altra pista calda per i prossimi anni del tecnico blucerchiato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ULTIM'ORA - Mihajlovic svela le proprie carte, l'allenatore serbo ha deciso il suo futuro

Impostazioni privacy