Qui Fiorentina – Salah intoccabile, un dubbio in mediana. Ecco le probabili scelte di Montella per il “San Paolo”

Non c’è tempo per Napoli e Fiorentina di piangersi addosso per l’eliminazione dalla Coppa Italia. Domenica c’è un match fondamentale per il prosieguo della stagione di entrambe le squadre e il tecnico viola Montella è intenzionato a schierare la miglior formazione possibile.

SCELTE DI FORMAZIONE. Secondo quanto riportato da La Nazione, il dubbio principale per l’allenatore di Castello di Cisterna è David Pizarro. Il giocatore viola ha saltato anche la sfida contro la Juve ed al suo posto potrebbe giocare l’ex Amburgo Badelj, al rientro dopo la squalifica.

Sulla fascia sinistra riprenderà il suo posto capitan Pasqual, con Marcos Alonso che si accomoderà in panchina. In porta verrà riconfermato Neto. In difesa probabile turno di riposo per Basanta, con Tomovic e Richards che si giocano una maglia da titolare.

Nel tridente d’attacco è intoccabile l’egiziano Salah, che con ogni probabilità sarà affiancato da Diamanti. Il bomber di punta dovrebbe essere invece Babacar, con Mario Gomez che si accomoderà in panchina.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Qui Fiorentina - Salah intoccabile, un dubbio in mediana. Ecco le probabili scelte di Montella per il "San Paolo"

Impostazioni privacy