Pioli in conferenza stampa: “Temevamo la qualità del Napoli, stasera è stata una grande impresa”

Uno Stefano Pioli raggiante quello che si è presentato in sala stampa dopo che la sua Lazio ha conquistato l’accesso alla finalissima di Tim Cup a seguito della vittoria striminzita ottenuta questa sera al San Paolo. Ecco le dichiarazioni del tecnico biancoceleste evidenziate da SpazioNapoli.

SULLA GARA – “Abbiamo preparato il match in questo modo, negli scontri precedenti c’era sempre stato equilibrio. Siamo stati compatti anche se abbiamo corso qualche rischio; crediamo nelle nostre capacità, abbiamo creduto nel colpo vincente nonostante la sofferenza ed abbiamo dunque compiuto l’impresa”.

SUL POSSIBILE CAMBIO DELLA DATA DELLA FINALE – “Spero che la Juve vada sino in fondo in Champions, la data della finale di Coppa Italia è indifferente. Pensiamo al campionato e all’Empoli…”

SUL NAPOLI – “La squadra azzurra è costruita per vincere e ha un progetto che prosegue da anni: li temevamo e la peggior formazione da affrontare in coppa, per questo ancora complimenti ai miei ragazzi”.

SU FELIPE ANDERSON – “Lui è pronto per grandi palcoscenici, ma può ancora affinare le sue doti. Può continuare a crescere con noi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pioli in conferenza stampa: "Temevamo la qualità del Napoli, stasera è stata una grande impresa"

Impostazioni privacy