Raisport, il tecnico laziale Pioli: “Meritavamo la finale. Complimenti ai miei uomini ma non abbiamo ancora vinto nulla”

Il tecnico della Lazio Stefano Pioli raggiante si è presentato ai microfoni della Rai subito dopo la vittoria contro il Napoli al San Paolo. Ecco le sue dichiarazioni catturate da Spazio Napoli: “Venire a vincere qui non era facile. Abbiamo fatto una grande prestazione, meritavamo andare in finale. Vinto a Torino ed a Milano in questa Coppa partivamo da lontano. Lo meritavamo, ripeto. Lulic? Ho tante possibilità di scelta e volevo mantenere il più compatti possibile. Quando abbiamo visto che si poteva forzare un po’ abbiamo provato a rompere gli equilibri. Sapevo di avere a disposizione una squadra importante sin dall’inizio. Grandi valori tecnici ma anche professionali ed umani. Non abbiamo ancora vinto nulla ma complimenti a tutti. Da questa stagione dobbiamo portare a casa il massimo. Il Napoli ha giocato bene e sta giocando bene quindi non è in crisi. I miei ragazzi stanno facendo la differenza. Pensiamo partita per partita”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Raisport, il tecnico laziale Pioli: "Meritavamo la finale. Complimenti ai miei uomini ma non abbiamo ancora vinto nulla"

Impostazioni privacy