SKY, Bigon: “Stagione sin qui positiva e con qualche problema. Il nostro obiettivo è dare il massimo fino alla fine”

Il diesse del Napoli Riccardo Bigon è intervenuto ai microfoni di SKY subito prima della partita all’Olimpico contro i giallorossi della Roma. Ecco le sue dichiarazioni catturate da SpazioNapoli: “Approccio alle partite? Io non credo sia un problema di testa, non esiste nessuna squadra che parte in tutte le partite allo stesso modo. Noi abbiamo fatto 44 partite e quindi la rosa alle volte arriva alle partite con delle tossine addosso visti i tanti impegni ravvicinati. Penso che tutte le squadre abbiamo qualche calo. Non credo quindi ci sia un problema di approccio. La stagione sta andando molto bene, piena di cose positive e qualche cosa che non va. La nostra responsabilità è stare in corsa sino alla fine”.

Higuain come sta dopo il rientro dalle sfide con la Nazionale argentina?? Tornato dagli Stati Uniti quindi è normale che tra fuso orario e volo aereo non può essere al 100%. Ieri si è allenato molto bene e non credo ci siano problemi. Insigne come sta? Lorenzo sta rientrando da questo lungo infortunio e la sua professionalità ha permesso di andare molto velocemente nel recupero. Questa sosta gli ha concesso di andare bene ed allenarsi in maniera continuativa”.

Home » Interviste » SKY, Bigon: "Stagione sin qui positiva e con qualche problema. Il nostro obiettivo è dare il massimo fino alla fine"

Impostazioni privacy