Il dg della Roma Baldissoni: “La morte di Ciro è una sconfitta per la società. Ecco cosa mi aspetto dalla partita”

Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla match di domani tra Roma e Napoli:

“Nei casi come quelli di Ciro Esposito, ma anche per quelli meno gravi, possiamo parlare di una sconfitta per la società civile. Il calcio non deve esibire episodi di violenza ma solo valori positivi. Spesso viene usato come sfogo per gli insuccessi della settimana. Dobbiamo far tornare il derby del Sud come una delle più grandi partite del nostro campionato”.

Sulla signora Leardi, madre di Ciro: “L’Olimpico è sempre aperto per lei. L’abbiamo contattata più volte per esprimere il nostro cordoglio. Con la morte di Ciro Esposito dobbiamo mettere da parte ogni ideologia da tifoso”.

Sul match: “Il valore delle squadre è assoluto, vedremo una partita intensa e spettacolare. Per raggiungere il livello della Juventus si deve lavorare sempre al massimo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Il dg della Roma Baldissoni: "La morte di Ciro è una sconfitta per la società. Ecco cosa mi aspetto dalla partita"

Impostazioni privacy