DALLA SPAGNA – Il Barça fa mercato in Serie A. Occhi anche su un obiettivo del Napoli

Ariedo Braida, attuale ds del Barcellona è pronto a consegnare nelle mani di Luis Enrique una squadra ancor più spaziale di quanto non lo sia già ora. Del resto i rivali del Real Madrid hanno già ufficializzato il terzino del Porto, Danilo, per 30 milioni di euro. Quindi, i blaugrana non vogliono restare a guardare.

MERCATO ITALIANO- Il Barça sta monitorando con meticolosa attenzione i giocatori da portare in Catalogna. Il nome più blasonato, accanto a quello di Pogba, conteso però da mezza Europa, è quello di Felipe Anderson della Lazio. Il portale spagnolo Mundo Deportivo parla anche di un interesse per l’interista Mateo Kovacic, definito “el Iniesta croata”. Non è finita qui: per rinforzare il centrocampo, vista la quasi sicura partenza di Xavi, il Barça è interessato anche a Miralem Pjanic della Roma. Mentre in attacco è vivo l’interesse per Dybala del Palermo.

DARMIAN, OBIETTIVO AZZURRO- Il club del presidente Bartomeu sta guardando anche in casa Torino, con Matteo Darmian in cima alla lista dei desideri per la fascia destra, vista la probabile partenza del titolare Dani Alves. Un avversario di mercato molto ostico per la dirigenza azzurra, che adesso dovrà fare il possibile e anche di più per strappare l’esterno di Ventura e portarlo all’ombra del Vesuvio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA – Il Barça fa mercato in Serie A. Occhi anche su un obiettivo del Napoli

Impostazioni privacy