CdS – Nome nuovo per la difesa del Napoli: è un compagno di nazionale di un azzurro

La priorità in casa Napoli è rafforzare maggiormente il reparto che più sta soffrendo in questa stagione: la difesa. L’interesse è quello di affiancare ad un giocatore come Koulibaly, il futuro della difesa azzurra, un altro difensore di esperienza e caratura europea, per poter formare un pacchetto davvero invidiabile.

UOMO PREMIER- Il giocatore che potrebbe fare al caso del Napoli, secondo quanto riporta l’odierna edizione de Il Corriere dello Sport, è Jan Vertonghen, difensore del Tottenham classe 1987. È ancora relativamente giovane ed ha grande duttilità in difesa, potendo anche giocare come terzino sinistro, ruolo che tra l’altro ricopre in nazionale.

MERTENS- Nazionale che appunto il difensore condivide con il folletto partenopeo. I due sono molto amici e il numero 14 potrebbe essere la chiave per portare all’ombra del Vesuvio il difensore belga. Occhio però alla quotazione di mercato: per provare a portarlo via da Londra servono non meno di 15 milioni di euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Nome nuovo per la difesa del Napoli: è un compagno di nazionale di un azzurro

Impostazioni privacy