Altra tegola per il Bayern Monaco, Guadiola dovrà fare a meno del proprio calciatore fino al termine della stagione

Pep Guardiola ed il suo Bayern Monaco dovranno nuovamente fare a meno di David Alaba. Infatti dopo l’infortunio occorsogli lo scorso novembre ai legamenti del ginocchio, l’austriaco ha rimediato uno strappo al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro durante l’amichevole tra Austria e Bosnia, come rivelato sul sito ufficiale della società bavarese.

Lo stop sarà di circa 7 settimane, costringendolo a saltare i quarti di finale di Champions League contro il Porto. Inizialmente il giocatore dovrà portare il gesso per due settimane, mentre il mese successivo potrà iniziare la riabilitazione. Ecco come ha commentato il suo infortunio ai microfoni del sito ufficiale del Bayern Monaco: “Sono ovviamente molto deluso in questo momento, ma ho un grosso obiettivo: tornare in tempo per il finale di stagione. Prima, però, voglio assicurarmi di essere guarito totalmente”.

Home » Altra tegola per il Bayern Monaco, Guadiola dovrà fare a meno del proprio calciatore fino al termine della stagione

Impostazioni privacy