Ag. Insigne: “Aspettiamo la decisione di Benitez. Che gran forza ha avuto Lorenzo”

Antonio Ottaiano, uno degli agenti di Lorenzo Insigne, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Queste alcune delle sue dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione: “Quando ritornerà in campo? Non lo so, spetterà a Benitez scegliere il momento adatto. Lorenzo chiaramente è pronto dal punto di vista medico, ma forse ancora no dal punto di vista fisico. Ovviamente non ha ancora i 90 minuti di gioco, ma è pronto a dare il suo contributo anche a partita in corso.

È chiaro che un infortunio del genere comporta un periodo lungo di riabilitazione, con grande forza e volontà di recuperare. Lorenzo si è ritrovato in certi momenti da solo a lavorare, e grazie alla sua forza mentale ha superato brillantemente questo stop. Anche la Nazionale gli manca molto e credo che Conte lo stia aspettando. Ricordiamo che il ragazzo era stato convocato prima che si infortunasse, e dopo l’infortunio il mister lo chiamò per incoraggiarlo.”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Ag. Insigne: "Aspettiamo la decisione di Benitez. Che gran forza ha avuto Lorenzo"

Impostazioni privacy