CdN – De Laurentiis prova a tentare Benitez, ecco la maxi proposta per il tecnico spagnolo

“Ad Aprile deciderò del mio futuro”. Le parole di Rafa Benitez qualche settimana fa riecheggiano nelle menti dei tifosi del Napoli, con la data X ormai alle porte. Questa però, corrisponde proprio al tour de force partenopeo, con tutta probabilità che, per conoscere la verità bisognerà attendere ancora a lungo. Il Napoli intanto si cautela guardandosi intorno ma la priorità resta blindare il tecnico spagnolo, per perseguire il progetto di crescita e vittorie iniziato due stagioni fa.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Cronache di Napoli, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis  si sta impegnando in prima persona per trattenere Rafa Benitez. Il patron vorrebbe, infatti, proporre un biennale allo spagnolo che però accetterebbe in caso di permanenza solo un contratto di anno in anno senza vincolarsi così oltre il 2016. Resta complicata l’ipotesi di un Benitez bis anche se sul tavolo del tecnico non sono ancora presenti offerte importanti; nelle ultime ore, infatti, sembrerebbe tramontata anche la pista Manchester City.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdN - De Laurentiis prova a tentare Benitez, ecco la maxi proposta per il tecnico spagnolo

Impostazioni privacy