Higuain, la strategia di De Laurentiis per trattenerlo. Anche senza Champions

Conciliare le consolidate politiche societarie con le richieste, legittime, della stella della propria rosa. Come riportato dall’edizione odierna di Cronache di Napoli il presidente Aurelio De Laurentiis dovrà a breve confrontarsi con l’entourage di Gonzalo Higuain per sciogliere alcuni nodi contrattuali.

I diritti d’immagine del Pipita sono ad oggi suddivisi al 50% tra il club partenopeo ed il giocatore, uno strappo alla regola analogo alla gestione contrattuale del Real Madrid. La partnership tra il centrvanti argentino ed il colosso americano Nike giungerà a scadenza al termine dell’attuale stagione agonistica. Lo sponsor tecnico gode, nei confronti dell’ex blancos, di un diritto di prelazione in vista del nuovo contratto, ma il patron partenopeo potrebbe calcare la mano con un obiettivo ambizioso: rilevare la totalità dei diritti d’immagine dell’argentino con un corposo adeguamento contrattuale. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain, la strategia di De Laurentiis per trattenerlo. Anche senza Champions

Impostazioni privacy